Il marketing per il traduttore professionista
Sabato 26 marzo 2011 10.00 - 18.00
Luogo: PISA – Grand Hotel Duomo
OBIETTIVI:
- focalizzare le tecniche di marketing, tradizionali e online, per ottenere (e mantenere) più clienti
- utilizzare il marketing come leva per valorizzare il proprio servizio
- comunicare la propria offerta in maniera efficace
- agire sui propri punti di forza per elaborare una strategia vincente
CONTENUTI:
- storie di marketing
- il marketing è tuo amico
- permission marketing vs. interruption marketing
- chi sono io? punti di forza e punti di debolezza
- chi sono i miei clienti attuali e potenziali? perché dovrebbero comprare da me?
- Twitter & Co.: la presenza online
- il networking, l'emailing, il passaparola e altri strumenti
- blog, articoli, libri: metodi per ottenere visibilità e – soprattutto – credibilità
- strategie di prezzo
- come redigere un preventivo vincente
- elaborare gli errori come strategia di miglioramento (continuo
- il tocco personale
- il curriculum vitae: cose da fare e cose da non fare
- risorse per approfondimenti
Quota di iscrizione: EUR 150,00 (la quota comprende il pranzo presso il ristorante dell'Hotel).
Per informazioni:
sabritursi@alice. it
martedì, febbraio 15, 2011
|
Etichette:
Formazione
|
Welcome statement
Tradurre has a great record of publishing interesting material and our stated mission is to build upon that tradition to bring you compelling articles and comments on language and translation, news about conferences and events that might be of interest for our profession, and maybe a bit of fun too!
But of course we need and welcome your cooperation to keep this page alive and active.
Contributions in Italian and in English are equally appreciated.
0 commenti:
Posta un commento