Il marketing per il traduttore professionista

Sabato 26 marzo 2011 10.00 - 18.00
Luogo: PISA – Grand Hotel Duomo

OBIETTIVI:

- focalizzare le tecniche di marketing, tradizionali e online, per ottenere (e mantenere) più clienti
- utilizzare il marketing come leva per valorizzare il proprio servizio
- comunicare la propria offerta in maniera efficace
- agire sui propri punti di forza per elaborare una strategia vincente

CONTENUTI:
- storie di marketing
- il marketing è tuo amico
- permission marketing vs. interruption marketing
- chi sono io? punti di forza e punti di debolezza
- chi sono i miei clienti attuali e potenziali? perché dovrebbero comprare da me?
- Twitter & Co.: la presenza online
- il networking, l'emailing, il passaparola e altri strumenti
- blog, articoli, libri: metodi per ottenere visibilità e – soprattutto – credibilità
- strategie di prezzo
- come redigere un preventivo vincente
- elaborare gli errori come strategia di miglioramento (continuo
- il tocco personale
- il curriculum vitae: cose da fare e cose da non fare
- risorse per approfondimenti

Quota di iscrizione: EUR 150,00 (la quota comprende il pranzo presso il ristorante dell'Hotel).

Per informazioni:

sabritursi@alice. it

0 commenti:

Posta un commento